';
Più flessibilità e creatività con Kodak
Una tipografia che produce stampati di qualità per la moda e la ceramica affida alla tecnologia della Kodak Nexpress SX 3300 l’implementazione dei propri servizi per una clientela esigente.

Mondi assai diversi tra loro dalla ceramica alla moda hanno almeno un punto in comune: la ricerca della qualità di stampa. E non solo perché con le fiere e i saloni vanno sempre più di moda il last minute e il just-in-time, e i clienti chiedono tirature corte dell’ultima ora, che devono essere pronte per subito. Naturalmente va da sé che la qualità non deve soffrirne. Ecco perché una dinamica azienda di Reggio Emilia, la Tipografia San Martino si è affidata, dopo attenta valutazione delle offerte di mercato, alla Kodak Nexpress SX 3300 per soddisfare al meglio le richieste dei propri clienti sia nel lavoro ordinario, sia nelle emergenze.

 

Abbiamo studiato alcuni prodotti che offriamo in rete proprio in funzione del formato 35×100 e non ci fermeremo qui

 

Alfredo Lugli, l’altro socio che ha un background più tecnico è attento alle soluzioni della macchina. Ad esempio apprezza gli inchiostri a secco Kodak Nexpress HD con microparticelle che riducono la granulosità e garantiscono toni continui omogenei particolarmente adatti per stampe di qualità fotografica. Inoltre, l’inchiostro a secco Kodak Light Black HD utilizza algoritmi proprietari per sostituire colori specifici conferendo maggiore omogeneità ai toni della pelle, indispensabile nella moda, e mantenendo al tempo stesso dettagli finissimi per le applicazioni fotografiche professionali. In più, l’effetto opaco Matte Finish applicato in linea, produce una finitura opaca su pagine stampate o su foto

Pag.38-39 l’articolo completo

https://issuu.com/stampamedianet/docs/alsiudvba

creattivita