';
Una Kodak Nexpress al momento giusto
Tipografia San Martino: una Kodak Nexpress al momento giusto per costo e qualità

Nata nell’82 in provincia di Reggio Emilia, Tipografia San Martino è un’azienda che nel tempo ha saputo coniugare abilmente l’evoluzione tecnologica e i cambiamenti del mercato proponendo, grazie a un team aggiornato e professionale, servizi di stampa a tutto tondo. In questi giorni l’azienda è salita agli onori della cronaca perché di recente ha messo a regime una nuova Kodak Nexpress SX3300, un importante investimento che segna l’inizio di un nuovo modo di pensare la produzione, un investimento che permette alla tipografia di commutare la stampa dall’offset al digitale delle tirature comprese tra le 1.000 e le 1.500 copie. Senza perdere in alcun modo in qualità

 

Questo significa che possiamo servire l’esigente clientela del settore dell’abbigliamento e delle ceramiche, oltre che soddisfare la domanda proveniente dall’ambito biomedicale e meccanico-agricolo.

 

Si tratta di un impianto complesso che richiede in ogni caso la presenza di un professionista. Un personale preparato è l’unico in grado di “estrarre” da questa macchina il vero valore aggiunto con prodotti davvero sorprendenti. Del resto, è necessario modificare anche l’approccio di chi fa questo mestiere al mondo del digitale: parliamo di macchine che offrono una qualità elevata solo se sono affiancate dalla bravura dell’operatore. In altre parole: in tipografia il fattore umano rimane dirimente. Nel nostro caso l’unione del capitale umano e tecnologico ci ha permesso, circa un anno e mezzo fa, di inaugurare un sito e-commerce, mybrochure.it, su cui vendiamo stampati speciali e particolari, prodotti di comunicazione sfiziosi, anche in piccole quantità.

http://www.italiagrafica.com/tipografia-san-martino-una-kodak-nexpress-al-momento-giusto-per-costo-e-qualita/

creattivita